+39 0429 778106 info@movidat.com

movidoc

I tuoi documenti sempre a portata di mano.

movidoc è una applicazione multi piattaforma ideata e realizzata per tutti i dispositivi desktop e mobili rivolta alle aziende che vogliano offrire ai propri clienti (e fornitori) uno strumento che semplifichi la consultazione dei documenti amministrativi.

In modo estremamente intuitivo sarà facile visualizzare fatture, ordini e documenti simili, anche con i relativi moduli PDF scaricabili; controllare lo scadenzario con dettaglio di pagato e residuo; ed anche monitorare lo stato delle manutenzioni sugli apparati in assistenza.

 

 

L’integrazione  con il proprio software ERP tramite il modulo “Connector”, con le sue possibilità di configurazione e personalizzazione, riduce drasticamente tempi e costi garantendo un aggiornamento dei dati automatico e preciso

Una piena valutazione di movidoc può essere facilmente eseguita grazie alla versione gratuita, scaricabile dagli store delle piattaforme Apple ed Android.

L’attenzione a realizzare interfacce chiare ed intuitive, infine, rende movidoc una soluzione adatta subito a tutti, senza bisogno di nessuna conoscenza specifica.
Movidoc offre una gestione semplice ma completa di:
Scadenzario

I clienti ed i fornitori della vostra azienda potranno consultare facilmente ordini, fatture, e qualsiasi altro documento che vorrete pubblicare (preventivi, d.d.t., …).

Documenti amministrativi

Per ogni soggetto, cliente o fornitore, è possibile pubblicare le scadenze con i loro riferimenti a fattura e termini di pagamento, ma soprattutto con il dettaglio di data scadenza, importo scadenza e residuo.

Assistenza

Simile al modulo Documenti, questa procedura pubblica ai propri clienti l’elenco degli apparati in manutenzione suddivisi per sedi e categorie.

OVUNQUE TU SIA
IL TUO BUSINESS A PORTATA DI MANO

apple

 

Scarica il manuale operativo e scopri com’è facile usare movidoc e quali sono le sue funzionalità

TUTTO AGGIORNATO IN TEMPO REALE E VISUALIZZATO CON UNA GRAFICA SEMPLICE E FACILE DA CONSULTARE